I Nostri Tour:

Giornalmente effettuiamo, condizioni meteo marine permettendo, due escursioni: una al mattino dalle 09 alle 13 e, una pomeridiana , dalle 15 alle 19.
Al mattino è prevista la partenza é prevista alle ore 09 dal porticciolo turistico di San Leone. Sarà possibile ammirare la zona della Babbaluciara, della Maddalusa, del Caos, tanto caro al drammaturgo e Premio Nobel agrigentino Luigi Pirandello, per proseguire fino alla splendida e incantevole Scala dei Turchi. Possibile effettuare un tuffo rinfrescante, nuotando nel mare africano e con l'imponente struttura in marna bianca che sembra quasi li ad aspettarvi. Subito dopo si proseguirà per la zona del Lido Rossello con il faro di Monterosso e gli scogli do' "Zitu e a Zita". Dopodiché ci dirigeremo a "Rocca Guciarda" dove si potrà anche raggiungere la spiaggia dove è deposta la Madonnina.
Il rientro a San Leone è previsto per le ore 13:00.


Nel pomeriggio la partenza è prevista alle ore 15 sempre dal porticciolo turistico di San Leone. La destinazione è quella della Scala dei Turchi dove sarà possibile gettare l'ancora e consentire agli ospiti un bel bagno in acque limpidissime, una sorta di Paradiso terrestre. L'escursione proseguirà poi per la zona della "Rocca Gucciarda" con la visita alla "Madonnina". Si potrà ammirare lo splendido tramonto Agrigentino.

Il rientro a San Leone è previsto per le ore 19:00. 


Sia nella escursione mattutina che pomeridiana i nostri ospiti verranno accolti con il coktail di benvenuto.

Vi Aspettiamo!!!